giovedì 11 novembre 2010

Selezione Speciale: Prova 1

E' cominciata la fantastica Selezione Speciale di Scrapbooking Club Cafè per eleggere la “scrapper dell’anno 2010”

La prima prova prevede la realizzazione di una pagina ispirandosi alla canzone "Tonight Tonight" degli Smashing Pumpinks.

Ho scelto 2 foto, rispettivamente mia e della mia dolce metà: IO, donna concreta e razionale, sto ben salda a terra (tra i fiori); LUI, spirito libero e sognatore, nel cielo vicino alle nuvole. Eh sì...questi siamo NOI....

Ho scelto poi la frase della canzone "Believe in me as I believe in you" perchè mi sembra molto rappresentativa del nostro matrimonio che dura da ben 13 anni. E qui sorge spontanea la domanda: chi la dice all'altro? Mah.....

Inoltre mi son fatta ispirare dai colori del video e da alcuni elementi anch'essi presenti nel video: la luna, qui rappresentata dal cerchio centrale; le nuvole per la foto del maritino e le stelle.

E questa è la mia pagina:








Per le stelle ho utilizzato la tecnica suggerita da Lory di Scrapbookiando per la sfida di questo mese "Tono su Tono".  Sono stelle che ho embossato, ritagliato dal medesimo cartoncino dello sfondo e infine ho sporcato l'embossatura con un tampone beige.
Ho candidato la mia pagina anche per questa sfida ;-)

Materiali:  Cartoncino Rayher, Carta My Mind's Eye e Paper Pizazz; fiori Prima E Line Vintage; alfabeto Paper Pizazz

Alla prox puntata ^_^

2 commenti:

  1. Sabi questa pagina è bellissima. Mi piacciono tutti i particolari e soprattutto le foto.
    Francy

    RispondiElimina