martedì 30 novembre 2010

Selezione Speciale: Prova 4

Siamo arrivati alla 4° prova.... una canzone italiana: Raf con "Stai con me".

Per la mia pagina (questa volta tutta autocelebrativa in vista dei miei primi 40 anni... tra 1 mese e mezzo... sigh!) mi hanno ispirata le parole "quanta vita che corre via".
Ho ripescato dal cassetto una vecchia foto di quando ero bimba e l'ho accostata ad una mia foto recente (naturalmente con prole al fianco, anche perchè senza nessuno di loro mica ce ne ho di foto...).
Non posso che dire: il tempo corre veloce... troppo veloce!!


Qualche particolare:





Materiali: Carta Bo Bunny e abbellimenti ritagliati sempre da Bo Bunny

Per lo sketch, ho seguito l'ultimo proposto da Sketchalicious LO #008 (uno sketch che mi piace molto!!)

Ciaoooo

Nessun commento:

Posta un commento