domenica 27 febbraio 2011

Scrappa per Me 2011

"Scrappa per Me".... non appena ho letto di questa bellissima iniziativa di Simona su SCC, non ho esitato ad iscrivermi.
Si tratta di uno swap in cui ognuna delle iscritte sceglie una propria foto da far scrappare ad un'altra socia, in cambio dovrà a sua volta scrappare una paginetta con la foto di un'altra socia ancora, e così via.

La sorte mi ha abbinata a Manuela, la quale mi ha inviato una bellissima foto scattata sulla Muraglia Cinese durante il suo viaggio di nozze. E questa la mia pagina per Lei:



Spero che a Manuela piacerà...
Ciaooooo

2 commenti:

  1. Deve piacerle perché... è moooolto bella!!!

    RispondiElimina
  2. ciao Sabi, quanto è bella questa pagina, molto solare. Mi piacciono i colori che hai usato.
    Un abbraccio da Francy

    RispondiElimina