giovedì 31 marzo 2011

Un regalo ciascuno...

... non dispiace a nessuno!
E' lo swap organizzato da Glenda e Rita per Scrapbookingfreedom.
Ogni iscritta deve creare un regalo, da spedire in tempo per il compleanno dell'abbinata, con una card di auguri a nome di tutte.
Io avevo come abbinata Melania, che ha compiuto gli anni il 27 marzo, e questo è ciò che ho realizzato per lei:



E' un minialbum porta ricette con quattro taschine.
Ecco come appare da chiuso, insieme alla card accompagnatoria:


Melania mi ha già scritto che le è piaciuto molto ed io ne sono molto felice, anche perchè è la prima volta che preparo un regalo per qualcuno che non conosco personalmente....

Approfitto per mostrare cosa io ho ricevuto per il mio compleanno:


un magnifico tagliere altered mandatomi da Rita (che ringrazio ancora)!!
 
Ciaooooo

1 commento:

  1. Ah ah finalemnnete ti ho trovato! Seguivo già il tuo blog ma non avevo collegato il blog alla persona (ossia alla foto del blog)....te lo dico pure qui, il tuo regalo è BELLISSIMO!!!!!! l'ho mostrato anche a parenti e mia zia che ama particolarmente queste cose che se ne è innamorata (ma l'ha fatto lei????) Aldo, invece il compagno di mamma era più interessato alle ricette (ma è di Cuneo...come fa a cucinare i gamberi) ah ah ah....
    sei bravissima e io sono emozionata ancora...grazie grazie grazie :)

    RispondiElimina