martedì 9 agosto 2011

LO: ordinary moments...

La sfida di agosto di Scrappando è intitolata "Citazione"... e la citazione è questa bellissima frase: "Ordinary moments make extraordinary memories", che mi ha ispirato questa pagina dedicata a Iacopo in una foto scattata in un momento qualsiasi delle nostre ultime vacanze:



Ho giocato con i toni del sabbia e del marrone ed anche per la foto ho optato per il seppia.


Di abbellimenti ce ne sono proprio pochi! Questa volta mi sono divertita con l'embossing:



Ma avete notato la palma?? L'ho disegnata io su un cartoncino, l'ho poi ritagliata, embossata con il Versamark ed infine ripassato alcuni contorni delle foglie con il diamond stickles... mi sembra venuta carina, no?

La sfida prevede inoltre l'uso obbligatorio l'uso del glimmer mist; io l'ho spruzzato in modo casuale sullo sfondo.
Cosa ne dite del risultato???
Ciaoooooooooooooo

5 commenti:

  1. Praticamente... shabby chic!!!
    Mi piace, molto elegante (ci sarebbe stata benissimo una tua foto con aria romantica!!!)

    RispondiElimina
  2. Bellissima Sabina!! i colori, gli abbellimenti, veramente tutto azzeccatissimo. e la palma? stupenda!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Sabi, questo Lo mi piace un sacco e bellissime tutte le tag che hai usato.
    A presto e un abbraccio da Francy

    RispondiElimina
  4. Ma senti, questo LO è fantastico: stupendo l'embossing, favolosa la palma ritagliata a mano...sei davvero strepitosa!

    Un abbraccio e buon Ferragosto, Fra.

    RispondiElimina
  5. Che bella pagina molto elegante!!!!
    Fantastica la palma, bravissima!!!

    RispondiElimina