mercoledì 2 novembre 2011

ATC image transfer: SWAP su SCC

"Image Transfer": questo è il tema dello Swap autunnale di SCC che richiedeva di realizzare le nostre ATC utilizzando una tecnica di "transfer image".
Questa sono le fantastiche ATC che ho ricevuto:


Grazie a (nell'ordine dall'alto a sinistra) Daniela, Silvia, Elena, Angela, Carlo e CriA.
Ora vi mostro anche quelle che ho realizzato io:


Io ho utilizzato due tecniche di transfer: quella mediante acetone e quella su scotch.
Dalla foto non si vede molto, comunque  per le due ATC centrali ho utilizzato solo la tecnica con acetone, mentre per tutte le altre ho usato entrambe le tecniche creando un gioco di riflessi (con la tecnica dell'acetone infatti l'immagine si trasferisce riflessa, mentre con lo scotch rimane tale e quale).

Adesso sono curiosa di sapere chi ha ricevuto le mie ATC... e soprattutto se gli sono piaciute....
Ciaoooooooooooooooo

1 commento:

  1. Wow che brava, sono molto belle!!! Le mie preferite sono le prime due in alto ;-)

    RispondiElimina