giovedì 15 dicembre 2011

F... for Frosty {DT}

Oggi nuova sfida su ABC Challenge!! E' il turno di F... for Frosty. E cosa c'è di più "frosty" di un bel pupazzo di neve??
Ecco la mia interpretazione:


Si tratta di un quadretto homedecor che ho realizzato utilizzando un vassoietto di legno. Ho spennellato la cornice con dell'acrilico bianco e decorato l'interno con delle simpatiche chipboard.
Cosa ne dite?? Io lo trovo delizioso....

Ed ora non vi resta che fare una visitina sul blog ed ammirare le stupende interpretazioni del team.
Per questa sfida c'è in palio un bellissimo premio offerto dal nostro sponsor LOTV'S


Partecipate numerose!!!!
Ciaoooooooooo

3 commenti:

  1. Ciao Sabri! Ma che bello!!!! E' stupendo!!! Delizioso è troppo poco!!!!! Adoro come usi le chipboard in tutti i tuoi lavori!!! Baci Ge

    RispondiElimina
  2. Ciao Sabi, io lo trovo adorabile questo quadretto e il pupazzo di neve all'interno è fantastico. A presto da Francy

    RispondiElimina
  3. Semplicemente meraviglioso!!!!! Anzi, aggiungo anche uno "spettacolare"!

    RispondiElimina