giovedì 1 marzo 2012

LO: you can dance

Oggi sono davvero emozionata... SCC, dopo qualche mese di letargo, torna a farci compagnia con un nuovo straordinario DT di cui faccio orgogliosamente parte!!

La nostra prima sfida è realizzare un LO seguendo uno sketch molto carino.
La mia pagina è dedicata alla Ceci con alcuni scatti fatti lo scorso giugno durante il suo saggio di danza. Eh sì... la Ceci è danzerina... per la precisione balla Hip-Hop!! E a lei ho dedicato il titolo del LO e il journaling, che non sono altro che alcuni versi della bellissima canzone "Dancing Queen" degli Abba.




Ma quante "h" ci sono in questi versi?? Me le sono finite tutte e così per un paio di "h" ho dovuto ritoccare delle "n"... :-((
Però il LO mi piace parecchio!!!!


4 commenti:

  1. allegrissimo!!! mi piacciono molto i colori

    RispondiElimina
  2. Questa mattina ero emozionatissima pure io... più per voi "nuove" che per me...
    Sono contenta di averti come socia anche nel team di SCC!!!! ;-)

    RispondiElimina
  3. beh... intanto neanche si notava il ritocchino.... mi piace un sacco... i colori sono fenomenali!

    RispondiElimina
  4. Ma è bellissimo!!
    E' da tantissimo che non capito su SCC ma ammetto forse è ora che torno dei Vostri!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina