mercoledì 20 giugno 2012

Dream challenge #6.12 {DT}

Per la categoria "dream challenge", oggi Rita dice... "accordion". Ma non solo.... correte dunque sul blog per scoprire i dettagli della sfida e per vedere i formidabili progetti realizzati dalle mie Colleghe!!
Qui intanto vi mostro alcune immagini del minialbum che ho realizzato io:

copertina:

prima apertura:

apertura completa:

accordion di sinistra:

accordion di destra:

Le più attente avranno notato che per alcune scritte ho fatto un un uso alternativo di alcuni numeri... leggete le indicazioni di Rita e scoprirete perchè... ;-)
Non vi resta ora che andare sul nostro blog e partecipare alla sfida!!!
Io invece vado a finire di preparare le valigie che stasera si parteeeeeeeeeeeeeee!!
Ciao ciao

4 commenti:

  1. Bello, bello, bello, bello e bello!! Ho detto tutto :)

    RispondiElimina
  2. Mi piace un sacco....ricco ricco di foto e dettagliuzzi graziosi :)

    RispondiElimina
  3. Un doppio accordion... bellissima idea (da tenere a mente tra l'altro!!!)

    RispondiElimina