giovedì 20 settembre 2012

Dream challenge #9.12 {DT}

Eccoci pronte per una nuova sfida su Scrap Dreams. Questo mese Rita ci propone di realizzare un mini album; ma non uno qualsiasi... visitate il blog e troverete tutte le indicazioni per relizzarlo.
Questo il mio "Summer Bites" contenente alcune foto scattate quest'estate in Sardegna:



Per la copertina ho utilizzato un cartoncino dall'effetto legno (recuperato da una confenzione di una cornice) mentre per gli interni una patterned di Bo Bunny e poi un po' di abbellimenti cicciottosi. Pronte ora per una carrellata su tutte le pagine? Eccole:






Non vi resta ora che andare sul blog e vedere anche i bellissimi mini realizzati dalle mie Colleghe!!
A prestoooooooooo

8 commenti:

  1. OHHHH che bello l'interno!!! con gli abbellimenti a metà tra 2 pagine... dà proprio il senso di continuità!
    mi piace :)

    RispondiElimina
  2. Le foto che hai fatto in vacanza sono stupende e dentro questo mini ci stanno perfette!!!
    E poi adoro il font che hai usato per la copertina, ci sta troppo bene!!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  3. Sabi è bellissimo e mi piace un sacco l'idea delle foto divise!!! GOOD!!

    RispondiElimina
  4. Queste bellissime carte ce le ho anche io!!
    Mi piace un sacco questo mini Sabi...ma anche se cercassi con il lanternino non toverei un tuo lavoro che non mi piace.
    Lavori sempre puliti e in ordine, proprio come piacciono a me :)

    Grande!!

    RispondiElimina
  5. Questo mini mi piace da impazzire, le carte le adoro,, le foto sono spettacolari e ogni abbellimento è perfetto.
    Bravissima Saby!!
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  6. questo minialbum è veramente bellissimo.. mi piace in tutto.. poi i colori così estivi ^.^
    bello bello bello!!!

    RispondiElimina
  7. Bellissima realizzazione, complimenti!
    Robi

    RispondiElimina