lunedì 1 luglio 2013

Dream layout #7.13 {DT}

Nuovo mese, nuove sfide su Scrap Dreams!!! Oggi tocca ai layouts e la nostra Lisanna ci propone uno sketch mooooooolto bello!! Qui sul blog potete vederlo e lasciarvi ispirare anche Voi. Io sono stata ispirata così


Vi mostro qualche dettaglio, non prima di precisare che questa pagina è frutto di un lavoro a quattro mani: le mie naturalmente che l'hanno realizzato e quelle della mia scrap-amica Pam che, sebbene a distanza, ha dato il tocco finale. Infatti è sua l'idea delle cuciture turchesi


e del journaling per il quale ho scelto una frase originale tratta dal film di Rocky


Ancora qualche primo piano



Dopo questa carellata di foto (ma sono talmente soddisfatta di questa pagina...) vi invito ad andare a visitare il blog di Scrap Dreams per vedere le superbe interpretazioni delle mie Colleghe!
Ciaooooooooo

4 commenti:

  1. Adoro questo LO.
    Bello, colorato, estivo...proprio perfetto per mettere in risalto la stupenda foto!

    RispondiElimina
  2. mi piace avere delle scrap-amiche, anche se a distanza!!!
    e mi piace pure il LO... naturalmente ;-)

    RispondiElimina
  3. Bellissima anche la tua interpretazione Sabi!!!!! Mi piace davvero tanto.

    RispondiElimina
  4. di solito non amo i raggi, ma a te sono venuti splendidi!

    RispondiElimina