martedì 16 dicembre 2014

Scraplift in famiglia - parte 1

Per questa seconda parte del mese, Lisy, Pam ed io abbiamo deciso di scrapliftarci fra di noi... in famiglia :-)
Ho scelto un layout recente di Lisy e ho creato la mia pagina (la prossima settimana tocca ad un LO di Pam).
Ed ecco quello che ho realizzato per oggi...



La pagina di Lisy da cui ho preso ispirazione è questa.
Ma le mie compagne di merende cos'hanno combinato? Io vado a vedere perché abbiamo deciso di non svelare in anticipo quali pagine abbiamo scelto... clic clic sui loro nomi (Lisanna e Pam) per andare a curiosare!

3 commenti:

  1. Che bella Sabi, ottima scelta del LO di Lisanna ;-)
    Non saprei quale delle due pagine scegliere, mi piacciono entrambe!!!

    RispondiElimina
  2. il lo che mi hai scrapliftato lo adoro, e tu ne gli hai fatto molto onore tirando fuori questa bellissima pagina...

    RispondiElimina
  3. Bellissimo Lo, ma quanto è cresciuta tua figlia?!? Gulp!!! E' sempre più bella.
    A presto da Francy

    RispondiElimina