lunedì 9 febbraio 2015

Forme geometriche #2

Oggi scrap con Pam, Lisanna e Simona e la forma geometrica di questa settimana è... quadrati!!
Per il mio LO ho utilizzato una patterned con dei quadrati stampati e realizzato un bordo di ritagli di patterned quadrati


Foto di Ceci con la sua amica Elena. Avere una figlia adolescente è un gran vantaggio per una mamma scrapper... foto a go go :-)
Un dettaglio del bordo "quadratoso"


e del titolo


E le mie compagnucce di avventura?? Cliccate sui loro nomi!!

2 commenti:

  1. mi piace come hai disposto tutti gli elementi...
    bellissimo!!!

    RispondiElimina
  2. Che brava che riesci a scrappare le foto di tutti i formati, questo collage per rsempio mi piace molto! Io sto in fissa con le foto quadrate e le altre... che faticaccia :-)

    RispondiElimina