lunedì 23 febbraio 2015

Forme geometriche #4

Quarta ed ultima forma geometrica per le scrappate di questo mese in compagnia Lisanna, Pam, Simona e me. Si tratta degli esagoni!!!!
Io ho realizzato questo layout con due foto del Teo scattate durante l'apocalittica nevicata di settimana scorsa.
Qui era solo mezzogiorno... continuò ancora a nevicare fino al giorno dopo...


Esagoni di vario tipo... dalla foto alle patterned fustellate, puffy stickers e rubs on...



Vi consiglio ora di andare a vedere le pagine delle mie compagne di merenda... come sempre basta un clic sui loro nomi :-)

2 commenti:

  1. spettacolare! mi piace proprio il senso di freddo che fa solo a guardarlo! sa di neve!

    RispondiElimina
  2. concordo in pieno con Simona!!!
    e poi mi piace che la foto faccia l'effetto bianco/nero con la sola giacca verde a risaltare... cosa che hai fatto benissimo anche per il resto del LO

    RispondiElimina