martedì 7 aprile 2015

@ eight

Nuovo mese e quindi nuovi vincoli da utilizzare insieme a Lisanna, Pamela e Simona!
Questa volta abbiamo scelto alcune "tecniche" che tutte le scrappers conoscono e utilizzano... cominciamo con l'uso delle fustelle.
Ecco la mia pagina con una foto della Ceci quando aveva otto anni... da qui il titolo ;-)


Il giga fiore è realizzato con uno dei miei set di fustelle preferiti


Quanto mi piaceva farle le trecce


Come al solito, per ammirare quelle delle mie amiche, cliccate sui loro nomi!

2 commenti:

  1. Una pagina molto dolce e delicata... proprio come la rosa fustellata!
    Tua figlia è sempre un amore nelle foto, piccola o grande che sia :-)

    RispondiElimina
  2. pagina davvero bella!!! E la fustellina l'ho comprata pure io.. già l'adoro!!!

    RispondiElimina