lunedì 15 giugno 2015

It's just a...

Questa settimana l'elemento che Lisanna, Pamela, Simona ed io abbiamo usato 3 volte sono i wood veneers.
Io ho realizzato questa pagina con una foto di Iacopo e Teo divertiti nell'aver trovato un giga limone ad una mostra botanica che abbiamo visitato qualche settimana fa


E quei due furboni, dopo la foto, hanno pure staccato il limone dalla pianta...OMG...li avrei spennati!!


I miei tre wood veneers a forma di paillettes


E come sempre, per ammirare le pagine delle mie amiche, cliccate sui loro nomi!

2 commenti:

  1. ma che tripudio di colore!!!
    bello!!!!

    RispondiElimina
  2. Foto perfetta per la patterned con i limoni!!! E che dire dei ragazzi... a parte il fatto che sono cresciuti tantissimo... disgraziatiiiii ahahahah

    RispondiElimina